Spiegazione di Robin Chang sulla IFBB PRO

Di Robin Chang

 

Ora che il 2017 weekend  è passato, vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti per il loro sostegno e affrontare alcune delle voci e delle menzogne ​​che sono state pubblicate online.

Di seguito sono le mie opinioni e non riflettono in alcun modo quelle della IFBB Professional League, dell’NPC e dell’American Media, Inc.

* Esiste solo una IFBB Professional League.

 

robin-chang

* La stessa IFBB Professional League che ha creato l’Olympia Weekend e gli Arnold Classics in tutto il mondo negli ultimi 13 anni.

* La stessa IFBB Professional League che ha aumentato il premio per gli atleti da $ 1,3 milioni nel 2005 a $ 4.1 milioni nel 2016

* La stessa IFBB Professional League che aveva 15 concorsi pro nel 2005 e GREW THE SPORT a 108 concorsi pro in Asia, Australia, Medio Oriente, Nord America, Sud America, Africa e in tutta Europa.

* La stessa IFBB Professional League con ha la sola autorizzazione a concedere lo status IFBB Professional League agli atleti e ai giudici e per realizzare concorsi IFBB Professional League in tutto il mondo.

* La stessa lega IFBB Professional che ha aiutato centinaia di atleti dilettanti in tutto il mondo per il loro passaggio in pro, nonostante il loro impegno della Federazione nazionale per mantenerli dilettanti.

* IFBB Professional League è il  SOLO percorso per lo status IFBB Pro attraverso i suoi percorsi Pro Qualificanti. Questi percorsi PRO saranno aperti a tutti gli atleti dilettanti provenienti da qualsiasi organizzazione in tutto il mondo. Gli atleti dilettanti sono ora liberi di competere ovunque vogliano senza timore di pena o sospensione.

* IFBB Professional League NON opera sotto un sistema antiquato con regole, restrizioni e sanzioni ridicoli che non si applicano più all’attuale clima competitivo.

* La IFBB Professional League NON è associata / affiliata con l’IFBB o con la cosiddetta “Elite Pro”.

Proprio come i nostri padri fondatori, Joe e Ben Weider mi affidarono / AMI / David Pecker con l’Olympia Weekend, hanno affidato alla IFBB Professional League e alla loro eredità al signor Jim Manion.

Solo un promemoria … prima che IFBB Professional League decidesse di separarsi dall’IFBB, cosa hanno offerto agli IFBB gli atleti? Chiedetevi: “Cosa è l’IFBB che ti offre ora senza la IFBB Professional League?”

Questo è un momento entusiasmante per tutti gli atleti coinvolti nel nostro amato sport. Non lasciate ingannare da bugie e la propaganda. Se il tuo sogno è quello di diventare un professionista e di salire sul palcoscenico di Olympia, c’è solo una scelta, e questa è la Lega PROFESSIONALE IFBB!

 

Fonte: FB

Annunci