Auguri Culturismo Italiano!

Culturismo Italiano compie 5 anni

happy

E’ davvero passato tanto tempo, tante foto, tante interviste e tanti atleti in questi anni! Orgoglioso di mostrare con passione il meglio del culturismo Italiano e mondiale, orgoglioso di avere raccolto il consenso di ognuno di voi con onestà, senza falsi acquisti di “like” come solo coloro che sono coscienti della loro incapacità potrebbero fare, sintomo di un malato stile di essere!
Grazie a tutti voi che avete seguito così numerosi il mio sito e la pagina Facebook!
Grazie per il calore con cui dividete con noi una passione così grande.
Grazie per l’attenzione con cui leggete le nostre interviste, sfogliate le nostre gallerie fotografiche, intervenite con i vostri commenti sulla pagina di Facebook.
Grazie a tutti gli atleti che sono intervenuti inviandoci le loro foto e dandomi la possibilità di farli conoscere e valorizzare.
Grazie alle campionesse e ai campioni che hanno risposto con estrema disponibilità e semplicità alle mie interviste, punto di forza e di vanto della mia blog/page.
Grazie agli inserzionisti che hanno creduto nel mio progetto e che mi supportano in questa e in altre mie iniziative. Che ogni giorno mi aiutano a crescere di più! Più grossi e più forti! Con una passione che viene per l’amore per questo stile di vita, per scolpire ogni giorno il nostro domani!
Grazie a tutti i collaboratori che hanno reso possibile tutto ciò.
E grazie anche agli invidiosi, involontari sintomi del mio piccolo successo. Culturismo Italiano, una sola passione, una sola blog/page!

000

A tutti voi ancora grazie da Vittorio!

Buon compleanno Culturismo Italiano!!

