Cody Lewis – oggi

Vi ricordate di Cody Lewis? Talento diciotenne degli scorsi anni nel mondo del body building? E che ho anche intervistato tempo fa? Trovate qui l’intervista.  Oggi non è più bodybuilder e ci racconta anche perchè  di questa sua scelta.

x23

flashback di quando avevo 20 anni anni in cui mangiavo, respiravo e vivevo il sogno di diventare un grande  body builder. Giorno dopo giorno la mia vita ruotava intorno la ricerca di  informazioni su come crescere e mettere sempre più  dimensioni di anno in anno e di avere una condizione con poco o nessun grasso corporeo e tenendo più  muscoli possibile. Questo, che vedete nella foto di sinistra,  è stato il mio ultimo anno di gareggiare dopo otto anni di vivere questa vita. Allora ero totlamente concentrato e dedicato al body building e devo ancora trovare qualcosa che mi interessa abbastanza per dedicarmici come ho fatto per il body building. Ho smesso di fare body building per dedicarmi a quello che io chiamo vita. Come l’acquisto di una casa,  sposarsi e mettere su famiglia. Per comprare  belle macchina e una Harley, per andare in vacanza quando voglio. E per concentrarmi sulla mia carriera da Pipeliner. Ho compiuto tutte queste cose entro 6 mesi dalla rinuncia al body building solo perché ero così forte mentalmente allora che se volevo qualcosa facevo di tutto per ottenerla! Sembra che la mia vita ha chiuso il cerchio .

x23c

Quando ho iniziato body building avevo a che fare con alcuni problemi con la legge a soli 13 anni, avevo appena preso una strada sbagliata. Allenarmi mi ha salvato e ha portato positività nella mia vita.  Alcuni di voi non lo sanno non essendo più sulle scene ma le cose di cui mi  sto occupano di questi giorni mi stanno facendo perdere  praticamente tutto ciò che ho smesso con il body building e che ho realizzato con esso. Alcune cose nella vita  non capiscono perché accadono ma a volte basta sapere che ciò ti renderà una persona più forte in futuro. Quando le cose nella vita cadono a pezzi e sembrano impossibile tornare ai principi fondamentali e ricominciare. Questi principi mi hanno salvato prima, e  mi può riportare in pista di nuovo. Non si puoi perdere l occhio della tigre. E c’è una ragione per cui dicono di non smettere mai di puntare sui vostri sogni … perché normalmente, se si perdono i propi sogni, si  prendono decisioni sbagliate dopo.

x23b

Un pensiero su “Cody Lewis – oggi”

I commenti sono chiusi.