60.000+….di nuovo?!?!

60000_again

Inizio con il ringraziarvi tutti, ragazzi e ragazze, atleti e allenatori, Culturismo Italiano è  a 60.000 mi piace…di nuovo?!?! Sì, lo sò! Solo io potevo farlo sto record! Hahahahah 😀 … Ma forse vi devo spiegare quanto accaduto nei meandri del web…Bé il 5 gennaio 2015, avevo già raggiunto i 60.000 e più “like” in realtà, per la mia pagina facebook, dove tutto questo è iniziato, ma poi lo stesso facebook ha inserito nuove regole nel conteggio like e nella gestione del social in generale, dalle misure anti-terroristiche alla rimozione più accurata delle foto e dei reclami, fra queste nuove regole il chiudere gli account di coloro che sono deceduti da più di 3 anni dall’ultimo loro post o di coloro che non entrano più nel social dallo stesso periodo di tempo, questo ha portato parecchie pagine con un alto numero di “like” ( ma che non siano a pagamento, cioè che non hanno COMPRATO i like) ad una diminuzione più o meno evidente, così dal 5 al 15 febbraio è iniziata questa nuova fase….in realtà io oggi dovrei celebrare i 65.000 e più like, visto il totale dei like che mi sono stati sottratti e quelli che ho ricevuto da quella data….ma va bene così….Per carità facebook mi ha pure  chiesto se volessi COMPRARLI i “like”… hahahaha 😀 …ma siamo onesti…ma chi è così stupido che per una pagina facebook dove non viene pagato e non ha nessun riscontro monetario, come il sottoscritto,  lo farebbe? Capisco chi ci lavora su facebook, come grandi aziende come Muscular Development o Flexonline, ma per loro è un LAVORO….la mia è una passione, io mi diverto a fare ciò che faccio, lo faccio perché mi piace, non vengo pagato, non ho sponsor o aziende alle spalle e non ho nessun obbligo verso nessuno, ne federazioni, né capi, per dire eh. Conosco solo una persona che fino ad ora avendo uno sponsor può considerare una pagina come la mia, un lavoro magari o un’entrata secondaria se vogliamo, ma ci sta lì…ma per tutti gli altri…il lavoro, quello VERO, è altro non certo un pagina su facebook! Giusto? 😉 E per coloro che mi chiedono come mai non metto quello o quell’altro atleta, ragazzi: non impongo a nessuno di apparire sulla mia pagina, se non vogliono visibilità o pubblicità gratuita, se non sono loro a mandarmi le foto o non sono persone che conosco e non so se gli fa piacere o meno, io che ci posso fare? 🙂 Le interviste, gli articoli sono fatti per tutti noi su Culturismo Italiano e io faccio del suo meglio per rendere omaggio a tutti gli atleti che conosco e che sono certo piacciono pure a voi!

casoni

La mia è puro divertimento, faccio le nottate con voi a seguire le gare oltreoceano, ci tengo a postare foto e video, new e a tenere vivo il culturismo italiano, perché mi piace così gestire il mio angolo di web. Ma è una passione, quella si, ma di qualcosa che conosco e che amo da sempre, che mi ha sempre spinto a viaggiar,e a conoscere nuove persone e ad imparare da loro. A trovare e conoscere delle persone amiche che altrimenti non avrei mai incontrato nella mia vita. La cosa più bella che mi ha regalato fino ad oggi il culturismo, sono sicuramente gli Amici che sono riuscito a scegliermi in questo pazzo mondo! E grazie alla pagina facebook sicuramente ho avuto la possibilità di approcciare alcuni di essi, fra tutti Evan Centopani, mio caro amico.  E alla pagina torniamo, così oggi RI-festeggio con voi i 60.000+! GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE a tutti voi,  che mi seguite e che mi scrivete, che condividete con me la nostra passione, andando in gym e allenandoci, cercando di migliorare ogni giorno di più, facendo il VERO culturismo o body building, quello che non divide,  quello che non è limitato dalle federazioni o  da gente bigotta, che non ha paura di farsi conoscere ma che vuole orgogliosamente mettersi in mostra, quella passione che ci portiamo dentro si da piccoli, che ci fa sentire unici, che ci rende speciali,  che ci fa amare e odiare il ferro, che ci unisce  non divide, che non conosce fazioni o razzismo, che sul palco Vi rende (non sono un agonista, non sono così bravo 😉 ) avversari ma come ci insegnano i PRO, dovrebbe renderci amici e rispettare il prossimo, una volta scesi. Senza invidia e senza stupide presunzioni. Che non divide e/o ghettizza, come qualcuno fa ancora oggi a discapito degli atleti, secondo me….ma un culturismo fatto di sogni, passione e determinazione che  che ama i PRO e sogna l’america con lo stile Italiano! Io sono fatto così e così è il mio blog-page. In soli 4 anni di attività sul web, non posso lamentarmi, anzi, io pensavo che non avrei mai superato i 1000 🙂 Ma sono contento, lo ammetto, anche questa è una soddisfazione per me. Quindi a tutti voi, a tutti noi, dico ancora GRAZIE, e spero che continuiate a seguirmi e a condividere con me questa fantastica esperienza! Continuate a mandare le vostre foto, a seguire le news e a dire la vostra, culturismo italiano è degli atleti, con gli atleti e per gli atleti!

Culturismo Italiano, il blog-page di riferimento per i culturisti di ieri, oggi e di domani! GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!

Vittorio 🙂

P.S.

So che vi ho detto che avrei fatto le magliette di culturismo italiano, ma come già detto sopra, essendo auto-finanziato, devo avere un po di moneta extra per farle, pazientate una volta che dico una cosa la faccio, please 😉

60000_again

2 pensieri su “60.000+….di nuovo?!?!”

I commenti sono chiusi.