INTERVISTA a AZIZ JALALI IFBB PRO

Q : Hello Mr Jalali ! When you begin to lift and why?

7 years ago. simply! Because i love to lift heavey weights

Q: How myuch you weight? How old are you?

125 kg – 24 years!

Q: who is the first bodybuilder that ispired you to go to gym?

Kevin Levrone!

Q : Can you tell us how ‘s you win the Mr Olympia amteur?

I still can believe that i win this show when i hear that they call my name i was thinking me ??? Winning My dream came out!

Q: Tell about this preparation and competition, can you?

The prep was heavy because i was preparing for the AC Madrid and there did go something wrong so i had to stay on diet for longer time My mood was down I be happy that my wife Christina push me to go on and not stop to give up it was hard low carbs every do cardio and the lifting

Q: What is the training style for a bodybuilder like yourself?

Contact on the muscles Heavy but always keep the pomp heavy

Q: When it comes to bringing up a lacking body part what is your plan of attack?

The plan to talk to the coach who can bring me to the next level!

Q; You are really big man, and your size is incredible! can you give us some tips for training it better?

Is difficult to say what to do because i need first to see how some body looks and some one trains

Q : Let’s talk about the nutritional aspect, what is the big difference in the type of diet that you follow during an upcoming competition preparation and during off-season or do you follow the same type of diet during both seasons, as long as you maintain a specific weight and physical shape?

Both i take different diet I try never come to fat other wise i lose lot of size in prep What i learn in short time That is important to eat vegetable ofseason and let the salt in my food.

Q: What supplements do you like most?

Bcaas from my sponsor!

Q: Do you have a new trainer right?How is work with her?

I wil tell you later That also you later!

Q: Was there an episode in your life, tied to Bodybuilding, that gave you a great satisfaction?

The pro card was the best!

Q: What is the bodybuilding, for you?

My life ,but together with my wife christina otherwise there is a missing piece:)

Q : Do you have any new competitions planned for the next agnostic year? If yes, when and where?

Yes i take the invitation to the Mr O because it is a honor to be onstage with the great top atletes in the sport

Q: There some message you want to comunicate for our readers for do their best into bodybuilding?

Never quitte your dream Never give up If others try to put your down keep your head up And go to your goal!!!

———————————

TRADUZIONE IN ITALIANO

———————————

D: Benvenuto Mr Jalali! Quando ha iniziato con il body building e perché?

7 anni fa perché mi sono appassionato a sollevare pesi in palestra 🙂

D:  Quanto pesi? E quanti anni hai?

125 kg…e ho 24 anni 🙂

D: Chi è stato il primo body builder che ti ha ispirato e ti ha spinto ad andare in palestra?

Kevin Levrone!

D: Ci puoi com’è vincere il Mr Olympia amateur?

Continuo a non crederci che ho vinto questa manifestazione, ma  quando sento che chiamano il mio nome, io davvero??? Vincere è stato la realizzazione di un mio sogno!

D: Parlami di questa preparazione e della competizione come l’hai vissuta?

La preparazione è stata pesante perché mi stavo preparando per l’AC Madrid e non sono poi riuscito ad ottenere ciò che volevo purtroppo ho sbagliato qualcosa, così ho dovuto stare a dieta per più tempo e il mio umore e la mia determinazione è sceso, ma  sono felice che mia moglie Christina mi ha spinto ad andare avanti e non mi ha lasciato rinunciare anche se è stato molto difficile con bassi carboidrati e continuare a fare cardio comunque e a spingere pesi per un periodo così lungo….ma c’è l’ho fatta!

D: Qual è lo stile di formazione per un body builder come te?

Concentrarmi sui muscoli grandi ma mantenere sempre la un pump pesante e costante

D: Quando devi migliorare un parte carente come procedi nel tuo allenamento?

Ne discuto con la mia coach e studiamo un piano per concentrarmi con l’allenamento su quella parte in modo che mi può portare al livello successivo.

Q; Sei davvero grosso, e con uno sviluppo muscolare incredibile! Alcuni suggerimenti per migliorare l’allenamento in generale?

E ‘difficile dire così cosa fare in generale…perché si ha bisogno prima di vedere come un corpo è fatto e come si allena 🙂

D: Parliamo dell’aspetto nutrizionale, qual è la differenza più rilevante nel tipo di dieta che segui nel corso di un imminente preparazione ad una gara e in bassa stagione? Oppure segui lo stesso tipo di dieta durante entrambe le stagioni, e fino a quando si mantiene un peso specifico e la forma fisica?


Entrambi , provo dieta differente non sono mai arrivato però ad essere esageratamente grasso  non è molto saggio per me, e comunque poi in preparazione perderei molta dimensione e non è una cosa positiva per me. Ma una cosa che ho imparato è che non devo smettere di mangiare Vegetali e lasciare il sale nel mio cibo.

Q: Quale integratore ti piace di più?

BCAA dal mio sponsor 🙂

Q: Hai un nuovo diritto allenatore? Com’è lavorare con lei?

Si, ma ti dirò dopo questa preparazione.

D: C’è stato un episodio della tua vita, legata a Bodybuilding, che ti ha dato una grande soddisfazione?

Sicuramente ottenere la PRO carta pro è stato il migliore, vincendo il Mr Olympia Amateur 2014!

D: Cos’è il bodybuilding, per te?

La mia vita, ma solo insieme a mia moglie Christina, altrimenti ci sarebbe un pezzo mancante! 

D: Hai nuove gare in programma per il prossimo anno agnostico? Se sì, quando e dove?

Sì andrò al Mr Olympia, perché è un onore per me essere sul palco con i grandi atletial  top in questo sport!

D: C’è qualche messaggio da comunicare ai nostri lettori per fare del loro meglio nel bodybuilding?

Mai smettere di credere nel tuo sogno. Non arrendetevi mai. Se altri cercano di farvi desistere voi tenete la testa alta e andare dritti per il vostro obiettivo!

