"ARTE DEL POSING" – Addome e gambe

————————————————————————————————–

L’ ultima posa obbligatoria. E’ sempre un bene dare una buona prima impressione, ma l’ultima impressione che lasciate ai giudici è più che importante, è fondamentale!
Per iniziare, mettere la vostra gamba migliore di fronte all’altra su un piede.

Le dita del piede posteriore dovrebbero inclinarsi esternamente , mentre le dita del piede anteriore puntano in avanti. Con la gamba anteriore tesa, flettere i quadricipiti e tirate i polpacci in modo da portare alla vista i vostri muscoli strappati.

A secondo di come piegate e spostate la gamba sul fronte ovviamente darà fuori vari muscoli e li potrete evidenziare al meglio . Si può favorire il vostro sartorio magari piuttosto che la coscia anteriore oppure la coscia anteriore vanta maggiore definizione e potenza e voirrete far evidenziare questi due aspetti. È anche possibile anche muovervi di lato o spostando l’angolo focale in modo da far emergere la definizione a metà strada attraverso la posa, se volete.


posizionare le mani dietro la nuca, incrociando le dita, e posizionate l’angolo delle braccia così formato verso l’alto. Flettere i bicipiti e petto, mentre contraete al massimo la vostra regione addominale .

Questo vi farà sembrare abbastanza impressionante. Tenere la posa, flettendo tutto bene e sicuri di stare il più dritto possibile. Sorridete, sempre. Lasciate di voi un’ottima impressione di voi prima di lasciare il palco !

Annunci