"ARTE DEL POSING" – Espansione del Torace di lato

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Le due pose di lato, quella del torace di lato e il tricipiti di lato, devono essere effettuati sul tuo lato migliore. Il tuo lato migliore potrebbe essere diverso in ogni posa , ma questo vi farà guardare ben bilanciati dai giudici .

Tuttavia , molti atleti anche i migliori all’Olympia eseguono entrambe le pose con lo stesso lato .
Nell’apprendimento queste pose , è più facile cominciare con le gambe . Ci sono tre posizioni delle gambe di base utilizzate, in modo da poter scegliere quale variante ti fa apparire meglio nella posa di tricipiti di lato o il petto di lato.

Dei tre , il metodo utilizzato più spesso è quello con la gamba dietro ( quella più lontana dai giudici) che si terrà dritta e contratta al massimo , mentre il piede dell’altra gamba si mette leggermente avanti rispetto al piede della gamba dietro e che poggia sulle dita
Con le dita dei piedi piantati, il tallone del piede anteriore  solleva la gamba anteriore fa circa un angolo di 30 gradi .

Ora si dovrebbero flettere i muscoli in entrambe le gambe, soprattutto sulla parte esterna della gamba anteriore..

Le gambe possono sembrare abbastanza impressionanti in questa posizione se si preme il lato posteriore della gamba contro e sopra il ginocchio della gamba dietro.
Ciò permetterà di migliorare la massa dei vostri muscoli posteriori della coscia e anteriori.

L’opzione successiva si potrebbe riassumere con l’espressione”il passo congelato” – infatti le gambe sono messe in una posa che sembra come se tu fossi stato congelato a metà in un passo in avanti .
La gamba posteriore è leggermente piegata a 20 gradi ed estesa  verso la parte anteriore del busto.

La gamba anteriore è estesa lontano dai giudici lasciando circa 30-40 centimetri tra i piedi . Ora flettere tutti i muscoli delle gambe più forte possibile .

La terza e ultima posizione che viene utilizzata richiede che voi invertiate la posizione di entrmabe le gambe, in modo che la gamba posteriore (sempre lato ai giudici) è sulla parte frontale e la gamba anteriore è piantato in dietro.

Un’opzione in questa posizione è quella di sollevare il tallone anteriore torcendo il gastrocnemio leggermente verso i giudici in modo che i polpacci  possono essere facilmente visti quando li flettete, mentre il resto dei tuoi muscoli delle gambe sono ben tesi.

Non importa quale  posizione delle gambe scegliete, la parte superiore del corpo di questa posizione sarà sempre la stessa. L’unica differenza sta nel lato in cui decidete di farla. Per il lato sinistro , semplicemente invertire le istruzioni .

Lasciate circa metà dell’aria che ispirate dai polmoni e buttare fuori il petto . Piegate il braccio destro di 90 gradi con il palmo della mano rivolto verso l’alto facendo un pugno in modo naturale .

Tenendo premuto il braccio contro i tuoi intercostali , costole la parte il braccio destro ( soprattutto il braccio superiore) ciò darà a quel braccio un aspetto ancora più massiccio .

Nel frattempo , il braccio sinistro dovrebbe estendersi attraverso l’addome afferrare il polso del braccio destro con il palmo rivolto verso il basso e spingendo contro il vostro corpo . Ora basta che strizzate il tutto in questa posizione .

È possibile modificare questa posa in molti modi per dare al vostro corpo un aspetto migliore . È possibile modificare l’angolazione delle braccia , petto e muscoli della spalla,  dalle varianti che fate cambierà anche il modo  in cui i bicipiti , tricipiti , deltoidi e pettorali vengono fuori .

Flettete e tirate il pettorale sinistro , premendo il braccio sinistro verso il basso mentre tirate verso l’alto e verso il vostro corpo il braccio destro i vostri muscoli raggiungeranno una quantità impressionante di definizione aggiungendovi i vostri brachiale e bicipite di destra all’impatto finale. È anche possibile tenere premuto il palmo della mano destra nella mano sinistra per nascondere magari un avambraccio più debole e farlo sembrare più gonfio.

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