"ARTE DEL POSING" – Espansione frontale del dorso

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Questa è generalmente la posa successiva al doppio bicipite, che viene chiesto in una competizione di bodybuilding . La posizione migliore per le gambe è quello di mantenere un piede davanti all’altro con le mani posizionato correttamente
.
E ‘un po’ complicato forse impostare correttamente questa posa: I palmi delle mani devono essere rivolti verso  il pavimento , con i pollici ancorati dietro la vita nella parte superiore dei fianchi e i vostri pugni contro i fianchi. Le braccia devono piegarsi ad angolo all’altezza del gomito .

Per ottenere una posa di espansione del dorso frontale completa, è necessario imparare a non alzare le spalle , cosa comune nei bodybuilder alle prime armi , ma di tenerle giù . Questo renderà il vostro dorso allargato al massimo e vi darà una migliore linee di posa .



Spingendo i pugni contro i fianchi , tentare di tirare le scapole a di lato e diffondere i dorsali verso l’esterno . Per fare questo guardare bene , si dovrà avere grande flessibilità alla scapola. Dopo la pratica e un po ‘ di stretching si dovrebbe essere in grado di eseguire questa posa , diffondendo il dorso al loro pieno potenziale .

Come Joe Bucci , un tempo Mr. Mondo, consiglia:

    “Quando esegui la tua posa di espansione frontale del dorsale, assicurati che ogni muscolo è flesso, dalla testa ai piedi . I tuoi dorsali devono essere aperti, i quadricipiti completamente flessi , gli addominali appiattite e tesi , e i vostri pettorali flesse e striati al limite . Quando avrete fatto tutto questo  – e si può ancora sorridere – hai messo insieme una perfetta espansione frontale del dorso” .

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