"ARTE DEL POSING" – Doppio bicipite frontale

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Imparare a fare correttamente la posa del doppio bicipite frontale.

La prima impressione è di vitale importanza , ed è probabile che questa sarà la prima posa che i giudici chiameranno per farvela eseguire. Ci sono due modi per fare questa posa ,  una con il vuoto allo stomaco o con gli addominali flessi e contratti . Non è raro che alcuni bodybuilder le facciano entrambe le cose in una posa .

Il metodo del vuoto consente una apertura delle spalle più ampia e la diffusione maggiore dei dosali , mentre il metodo degli addominali flessi è impressionante se il tronco è strappato . Si dovrebbe fare la variazione della posa che si sente ti faccia apparire al meglio .
Un modo per fare entrambe le variazioni durante i doppi bicipiti è quello di iniziare in posizione di vuoto , poi alla fine della posa , espirate e comprimere quegli addominali prima di passare alla posa successiva.

La prossima cosa da considerare è l’angolo fra l’avambraccio in relazione alla parte superiore del braccio . Si consiglia di tenere le braccia in modo tale da dare ogni braccio un aspetto altrettanto equilibrato . Tenete a mente , che questo aspetto equilibrato dipende da bicipiti e tricipiti ben sviluppati , oltre ad essere in equilibrio fra loro.
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Se avete grandi bicipiti con grandi picchi, sarà meglio che flettiate le braccia superando i 90 gradi con i polsi solo a metà suppina . Se i vs bicipiti non sono molto sviluppati, provare a tenerli ad angolo retto ma verso l’alto con i polsi completamente suppini . Di solito è più impressionante quando le braccia sono leggermente sopra il parallelo del pavimento .

Dovrai anche piegare le gambe in modo che la flessione sia più impressionante . Se avete le gambe ben costruite , puntare le dita dei piedi della miglior gamba verso l’esterno e piegate leggermente, mentre l’altra gamba è estesa su un piede di lato . Questo mostrerà notevolmente le vostre cosce e polpacci molto sviluppati .

Un’altra opzione è quella di mettere la vostra migliore gamba di fronte l’altra con le dita dei piedi puntati direttamente in avanti , mentre il piede posteriore è un po ‘ angolato e piegato verso l’esterno . Con le gambe leggermente piegate , si dovrebbe essere in grado di enfatizzare la separazione muscolare massimo quando si flette .

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